Indagine della CCIAA sulla sostenibilità ambientale delle imprese bresciane

La CCIAA di Brescia ha avviato un’indagine conoscitiva online attraverso la compilazione del “questionario di analisi della sostenibilità”, strutturato per valutare il posizionamento delle imprese bresciane nei confronti della sostenibilità ambientale ed il grado di applicazione di tali metodologie all’interno delle proprie realtà.

E’ possibile compilare il questionario entro e non oltre il 05/07/2021. Le risposte saranno raccolte in forma anonima.

L’indagine si inerisce nella la rassegna formativa gratuita denominata “Sustainability Awareness” avviata dalla CCIAA e dedicata a fornire alle aziende tutti gli strumenti necessari per orientarsi e sfruttare i nuovi trend emergenti legati allo sviluppo e all’innovazione sostenibile.

Tel: 030 3745.283-324-284