Gruppo ANAP, un giorno a Montichiari e dintorni

Al termine della pausa estiva agostiana, il Gruppo ANAP ripartirà promuovendo una piacevole gita fuori porta alla scoperta delle bellezze della nostra provincia mercoledì 13 settembre 2023.

In un tour guidato a Montichiari e dintorni, si visiterà il suggestivo Castello Bonoris del XII secolo, andato in rovina ed abbandonato per secoli e riedificato, a fine ‘800, in uno stile eclettico.
Si proseguirà con la visita all’adiacente Museo Lechi, dove sarà possibile ammirare le opere di artisti di grande fama e valore quali Todeschini, Campi, Moretto, Pitocchetto e Basiletti.
La mattinata continua con la visita al Santuario di Rosa Mistica, in località Fontanelle.
Si pranzerà insieme all’Agriturismo “Madonnina delle Fontanelle.

Il ritrovo è previsto per le ore 8,15 presso la sede di Confartigianato Imprese Brescia Lombardia Orientale in via Orzinuovi 28, per partire alla volta di Montichiari verso le 8,30.

Chi desidera arrivare autonomamente, il ritrovo è a Montichiari in Piazza Treccani, a pochi metri dall’ingresso del Castello alle ore 9.15.

I partecipanti potranno comodamente usufruire di un pullman per gli spostamenti da un luogo all’altro.
Il rientro è previsto a Brescia per le ore 15.30, tutti i dettagli nella locandina.
I posti sono limitati.

Per partecipare è necessario versare una quota di € 25,00 a persona (€ 35,00 non associati) e confermare la propria presenza entro e non oltre venerdì 8 settembre 2023.

Segreteria Gruppo ANAP

Tel: 030 3745.284