Elezioni Politiche 2022 – Manifesto dei giovani “Il domani passa da Qui”

In vista delle prossime elezioni del 25 settembre 2022, il Consiglio Nazionale Giovani, a cui il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato aderisce, ha deciso di raccogliere proposte, misure e idee delle nuove generazioni, al fine di presentare un Manifesto alle forze politiche con l’obiettivo di orientare le scelte del prossimo Governo, affinché siano lungimiranti e finalizzate a progettare, nel modo migliore possibile, il futuro dei giovani.

A tale scopo, è stato predisposto un questionario per raccogliere le proposte dei giovani nelle seguenti macroaree tematiche: Istruzione e Ricerca; Lavoro e Sviluppo Economico; Ambiente, Transizione ecologica e Sostenibilità; Innovazione e Digitalizzazione del Paese; Europa e Mobilità; Benessere e Politiche Sociali; Partecipazione e Rappresentanza Democratica; Cultura.

Se sei un giovane imprenditore non perdere l’occasione di partecipare, compila il questionario a questo link.
La consultazione rimarrà attiva fino al 31 agosto 2022.

Se vuoi conoscere meglio il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale non esitare a contattare la segreteria del movimento ai contatti sotto riportati.