“Aspettando Librixia 2023”: mercoledì 22 marzo “Sulla tua pelle” di Andrea Tortelli

Librixia – Fiera del libro di Brescia, evento realizzato da Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale attraverso il proprio Circolo culturale ANCoS e Comune di Brescia, propone l’incontro “Aspettando Librixia 2023” per mercoledì 22 marzo, alle ore 18,30, presso l’Auditorium di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 con la presentazione del libro di Andrea Tortelli “Sulla tua pelle. Il caso di Carol Maltesi” edito da Giunti.

All’incontro sarà presente l’autore, direttore di bsnews.it, che dialogherà, dopo i saluti iniziali di Eugenio Massetti patron di Librixia, con Nadia Busato e Pierluigi Ferrari. L’evento sarà la prima nazionale del libro inchiesta sul terribile omicidio di cui hanno parlato i media di tutto il mondo raccontato dal giornalista che ha contribuito a incastrare l’assassino. Libro che sarà proprio dal 22 marzo in tutte le librerie d’Italia. L’incontro è ad ingresso libero e gratuito sino ad esaurimento dei posti.

L’autore – Andrea Tortelli vive a Brescia, è giornalista professionista, ha 43 anni e ha scritto il primo pezzo a 17. Ha collaborato con diverse testate e case editrici locali, uffici stampa e alcuni giornali nazionali. Da qualche anno è il direttore del giornale online BsNews, che ha contribuito a fondare. Esperto di web e di social, gestisce diverse community online (tra cui la più grande comunità italiana di giornalisti sui social). Appassionato di poesia da sempre, ha pubblicato quattro raccolte: l’ultima è una guida poetico-turistica alla provincia di Brescia.

Area Comunicazione e Stampa

Tel: 030 3745.251