CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

A Futura Expo si inaugura l’opera d’arte costruita con gli scarti di lavorazione

Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale vi aspetta a Futura Expo dall’8 al 10 ottobre 2023 con un nuovo ambizioso progetto dedicato alla sostenibilità ambientale, confermando il suo impegno verso la transizione green a misura di PMI.

Con l’obiettivo di ridare dignità e vita agli scarti di lavorazione e ai materiali riciclabili, grazie alla collaborazione di alcuni associati, Confartigianato ha realizzato una vera e propria opera d’arte, che in modo simbolico rappresenta il nostro orientamento verso la sostenibilità, l’economia circolare e l’ecocompatibilità.

La presentazione dell’opera d’arte è programmata per domenica 8 ottobre alle ore 18:00 nel quartiere espositivo «Brixia Forum» a Brescia in via Caprera 5, presso il padiglione D5 di Confartigianato Imprese Sostenibili Brescia e Lombardia Orientale.

L’ingresso in Fiera è gratuito previa registrazione al seguente link.

Nell’ambito di Futura Expo 2023 segnaliamo, inoltre, il “Convegno Nazionale sull’Orientamento” in programma il 10 ottobre 2023 alle 15:30, presso la main Arena del Brixia Forum. L’evento è organizzato da Smart Future Academy (associazione che si occupa di aiutare gli studenti delle scuole superiori italiane a meglio comprendere cosa vorrebbero fare da “grandi” con cui Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale collabora), per l’occasione sarà presente il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Prof. Giuseppe Valditara.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

Per informazioni:

Area Sviluppo Associativo

Tel: 030 3745.283

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire quanto tempo ti manca per la pensione ?

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?