Risultati ricerca

Librixia 2022, la Fiera del libro di Brescia

Da sabato 24 settembre a domenica 2 ottobre 2022.
Sabato 24 settembre alle ore 10:00 in piazza Vittoria torna Librixia la Fiera del Libro di Brescia, la manifestazione culturale realizzata da Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, attraverso il suo circolo culturale ANCoS, il Comune di Brescia e la collaborazione di numerosi enti e associazioni.

Caro carburanti: prorogato fino al 31 ottobre il taglio delle accise di 30 centesimi

Il Governo ha prorogato ulteriormente fino al 31 ottobre 2022 le misure attualmente in vigore per ridurre il prezzo finale dei carburanti. Il provvedimento che prevede il taglio di 30 centesimi al litro per benzina, diesel, Gpl e metano per autotrazione, che era fissato fino al 17 ottobre si estende quindi fino al 31 ottobre.

“Linea Verde Start” il 24 settembre su Rai1 la tappa dedicata al Friuli Venezia Giulia

Sabato 24 settembre 2022, alle ore 12 su Rai1, ritorna il grand tour di “Linea Verde Start” nell’Italia del valore artigiano. Il programma, realizzato da Rai1 in esclusiva con Confartigianato Imprese e condotto da Federico Quaranta, prevede ancora delle puntate che toccheranno altrettante regioni per mostrare talenti ed eccellenze degli imprenditori protagonisti e artefici delle … […]