CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

Elba

[vc_row][vc_column][vc_column_text css=”.vc_custom_1487926950390{margin-bottom: 27px !important;}”]

L’Ente Lombardo Bilaterale dell’Artigianato sostiene l’artigianato lombardo con una serie di Provvidenze (contributi a fondo perduto) rivolte sia ai lavoratori che alle imprese del settore.

Le Provvidenze sono determinate ogni anno dalle Parti Sociali Regionali sulla base di specifici stanziamenti e prevedono diversi campi di intervento, ne riportiamo i principali:

PROVVIDENZE PER LE IMPRESE

Incremento dell’occupazione, Formazione apprendisti, Formazione imprese, Mantenimento occupazionale, Incentivi alle assunzioni, Rette per asili nido, Contributo per gli investimenti, Accesso al credito etc..

PROVVIDENZE PER I LAVORATORI

Intervento per la disoccupazione, Borse di studio, Anzianità professionale aziendale, Sostegno al reddito, Contributo alla scolarità, Rette per asili nido, Conferma in qualifica apprendistato, Contributo congedo parentale, etc..

Per maggiori informazioni clicca qui

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1468936748391{padding-bottom: 10px !important;background-color: #60b4e9 !important;}” el_class=”big-white-text”][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][vc_column_text css=”.vc_custom_1592593013168{margin-bottom: 0px !important;}”]Referente

Michele Turrini tel. 030 3745219

Mail area.lavoro@localhost[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]