Il workshop oreficeria si terrà a Seoul (Corea del Sud) dal 27 al 28 novembre 2024. L’iniziativa, per la cui partecipazione è richiesto un contributo pari a € 1.500,00 + IVA, è rivolta a tutte le imprese produttrici di oreficeria e gioielleria “Made in Italy”.
L’Agenzia ICE offrirà alle aziende partecipanti un pacchetto di servizi comprendente: una postazione allestita funzionalmente per la presentazione del proprio campionario; azioni varie di comunicazione volte a pubblicizzare l’iniziativa; inserimento dell’azienda nel catalogo realizzato per i partecipanti al workshop.
Il workshop non è aperto al pubblico ma solo agli operatori professionali invitati da ICE. Le imprese possono segnalare a ICE Seoul eventuali nominativi di operatori da invitare al workshop.
Le aziende interessate a partecipare dovranno, entro e non oltre il 31 luglio 2024:
– registrarsi all’Area Clienti del sito ICE;
– compilare la Scheda di Adesione online;
– inviare da PEC aziendale a gioielleria@cert.ice.it con oggetto: PARTECIPAZIONE WORKSHOP GIOIELLERIA IN COREA – “Ragione Sociale azienda”, la Scheda di Adesione, il Regolamento ICE-Agenzia, la Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà per prodotti Made in Italy.