Smart Building Expo 2021: il 22 novembre l’evento organizzato da Confartigianato Impianti

Dal 22 al 24 novembre alla Fiera Milano torna Smart Building Expo 2021, la manifestazione dedicata alla domotica e all’integrazione tecnologica: un momento d’incontro ma anche di aggiornamento professionale e di conoscenza dei fondamenti di un mercato in rapida evoluzione, con un ricco palinsesto di seminari e approfondimenti tecnici, che vedrà la partecipazione di Confartigianato Impianti con uno stand dedicato.

Integrazione e innovazione saranno le parole chiave della manifestazione, ma sono anche i due concetti fondamentali per cogliere il presente e il futuro di abitazioni sempre più automatizzate, di nuovi ambienti di lavoro e città dove la quarta rivoluzione industriale, quella dell’intelligenza artificiale unita all’efficienza energetica, sta estendendo i propri effetti pervasivi.

A Smart Building Expo sarà possibile comprendere come i concetti di smart, ovvero di “intelligente”, e di green, siano due facce della stessa medaglia.

Il 22 novembre a partire dalle ore 14, nella sala Turing della Fiera, si terrà l’evento organizzato da Confartigianato Impianti dal titolo: “Quale mercato e quali competenze per i tecnici del settore impianti nel dopo Covid”. Programma.

Per accedere ai convegni è necessario REGISTRARSI QUI.

Oltre agli incontri formativi, per supportare le aziende nell’individuazione di nuovi mercati di sbocco e potenziali clienti, Smart Building Expo mette a disposizione dei suoi espositori My Matching, il servizio online che già prima della mostra metterà in contatto espositori e visitatori qualificati con lo scopo di creare appuntamenti da svolgere in fiera.

Sono a disposizione inviti omaggio per l’ingresso alla Fiera riservati alle imprese associate. Per la richiesta contattare i riferimenti in calce.

Tel: 030 3745.283-324