Settore moda: missione a Parigi per la settimana della moda

Dal 25 al 28 settembre 2019

Confartigianato in collaborazione con ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) organizza “Italian Top Fashion Players” missione Outgoing dedicata alle imprese del settore moda e accessori, in occasione della settimana della moda parigina.

Gli incontri B2B si terranno a Parigi presso il prestigioso Hotel Castille nella giornata del 26 Settembre 2019.

Vedi il Programma

Il numero delle imprese partecipanti al progetto è stabilito in un massimo di 20 e saranno accolte soltanto quelle che avranno ottenuto l’idoneità alla partecipazione decretata da apposita commissione costituita dall’Ente organizzatore.

Le richieste di partecipazione alla missione imprenditoriale verranno esaminate considerando l’ordine cronologico d’arrivo.
Valutati i termini di presentazione della domanda di partecipazione posti dall’Ente organizzatore e per ottimizzare la ricerca dei buyer, le aziende interessate potranno partecipare inviando il “Company Profileentro il 15 Giugno 2019.

La partecipazione alla missione è gratuita, rimangono a carico dell’impresa i costi relativi al volo, all’Hotel e alla spedizione delle collezioni.

Per informazioni contattare lo 030/3745256, oppure scrivere ad area.estero@confartigianato.bs.it