Settore agroalimentare: un webinar per presentare l’appuntamento con il Real Italian Food & Wine di Londra 2023

Confartigianato promuove “Real Italian Food & Wine”, l’evento dedicato alla promozione del vino e dei prodotti agroalimentari italiani nel Regno Unito che si svolgerà a Londra il 20 aprile 2023, nella storica e caratteristica location del Royal Horticultural Halls.

Al fine di presentare la manifestazione e spiegare le modalità e i requisiti necessari per partecipare, in collaborazione con l’ufficio ICE di Londra, è stato organizzato un webinar di approfondimento che si svolgerà martedì 6 dicembre 2022 alle ore 10.00.

La prossima edizione di “Real Italian Food & Wine” vedrà la partecipazione di circa 250 operatori del settore Food & Beverage con particolare riferimento a distributori/importatori, Agenti, Chefs sommeliers, Club privati, Piattaforme di vendita online, Delicatessen e Off Licence, Buyers sommelier di ristoranti di alto livello, Critici, opinion makers.

La novità del prossimo Real Italian Food & Wine sarà la Master Class sulle eccellenze agroalimentari artigiane con un Focus sull’olio evo, finalizzata ad attrarre il maggior numero di operatori britannici del settore food.

L’iniziativa è riservata alle imprese associate fino ad un massimo di 25/30 partecipanti. La partecipazione è gratuita, restano a carico delle imprese le spese di viaggio, soggiorno e spedizione dei prodotti. Durante i b2b le imprese avranno a disposizione le attrezzature necessarie per la degustazione dei prodotti: piatti, bicchieri, posate, pentole, tovagliame e fornelli da campo.

Gli interessati a partecipare all’iniziativa dovranno iscriversi entro il 21 dicembre 2022 al seguente form.
Per avere il link del webinar dedicato è possibile mandare una mail ad: area.categorie@confartigianto.bs.it

Tel: 030 3745.283