Settimana per l’energia: “Mettiamo energia in circolo: le sfide dell’economia circolare”

Giovedì 24 Ottobre ore 9.30 – Sede  Confartigianato.

In occasione della “Settimana per l’energia”, nell’ambito delle iniziative di EUSALP, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale con il patrocinio della Regione e in collaborazione con il Politecnico di Milano – Energy & Strategy Group, ha organizzato la proiezione del film documentario intitolato “Oceano di Plastica”, con lo scopo di sensibilizzare i giovani sul tema dei rifiuti e sulla quantità di plastiche che ogni anno vengono riversate nei mari.

L’evento si terrà Giovedì 24 Ottobre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 presso l’auditorium della sede di Brescia, in via Orzinuovi 28.

La partecipazione è gratuita.

Per l’occasione ci saranno i saluti di Eugenio MASSETTI (Presidente di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia) e l’intervento di Carlo PICCINATO (Segretario Generale di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale).

VEDI L’INVITO

Per motivi organizzativi è richiesta la registrazione:

Iscrizione per Scuole

Iscrizione per Imprese

Per informazioni contattare l’Ufficio energia allo 030/3745.275.