Senza glutine, senza uova e senza latte: a maggio un corso innovativo per i pasticceri

Si svolgerà il prossimo 15 maggio l’ interessante corso “Pasticceria tradizionale ed alternativa” con la collaborazione della ditta Gandellini Eugenio di Brescia e dedicato alle imprese che vogliono allargare i prodotti offerti anche a chi soffre di intolleranze alimentari.

Sarà illustrato ai partecipanti un modo diverso di fare pasticceria, non solo dal lato teorico ma anche dal lato pratico con vere e proprie dimostrazioni in laboratorio.
La partecipazione è gratuita e riservata agli associati a Confartigianato. I posti sono limitati.

Per iscriverti clicca qui

Per tutte le informazioni contattare l’Ufficio Categorie allo 030/3745283 oppure scrivere a area.categorie@confartigianato.bs.it