Seminario gratuito: “TESTIMONE – Passaggio generazionale e trasmissione di impresa”

Lunedì 18 Novembre – Ore 13.30 – CCIAA Brescia

L’incontro dedicato a imprese e aspiranti imprenditori apre il progetto sperimentale “Testimone” per sostenere le imprese coinvolte in processi di passaggio o trasmissione d’impresa, realizzato da Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e CCIAA di Brescia, in collaborazione con Formaper.
Verranno affrontati gli aspetti organizzativi, manageriali, economici-fiscali, legali, psicologici e relazionali implicati nel passaggio generazionale e nella trasmissione d’impresa.

Negli incontri formativi sarà presentato il Premio Partner d’impresa – Buone prassi realizzate nel 2019 sul tema del passaggio generazionale e sulla trasmissione d’impresa (scadenza 19 Novembre) e i prossimi provvedimenti a sostegno delle imprese interessate al passaggio generazionale.

Per informazioni più dettagliate e iscrizioni CLICCA QUI