70° di Confartigianato – Incontro: “Quali prospettive per le imprese in suolo montano”

banner_sito_70

Un convegno sulle prospettive per le imprese in suolo montano per celebrare il 70° anniversario di fondazione di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale è quello che si terrà a Idro, presso l’Istituto Superiore Perlasca di via Treviso 26, sabato 15 dicembre a partire dalle ore 10:00.

Dopo i saluti di Giovanmaria Flocchini, presidente della Comunità Montana di Valle Sabbia, gli interventi di Eugenio Massetti, presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia, di Claudia Scarzanelli, delegata nazionale di Confartigianato per la montagna e di Marco Segatta, presidente di Confartigianato Trento.

Modererà l’incontro Nunzia Vallini, direttore del Giornale di Brescia.

Al termine del convegno seguiranno le premiazioni di alcuni imprenditori artigiani e un buffet per celebrare l’anniversario.

Vedi l’invito

Vedi la locandina

Per informazioni: Ufficio di Sabbio Chiese di via Magno, 18C al numero 030/932120, oppure la sede di Brescia di via Orzinuovi 28 al numero 030/37451.