Anche per le fiere è arrivato il momento della ripartenza e grazie all’ormai storico rapporto di collaborazione con Cosmoprof, gli operatori associati a Confartigianato potranno fruire di un pacchetto “Pullman + ingresso” completamente gratuito per visitare l’innovativo “OnBeauty by Cosmoprof Worldwide Bologna”, primo appuntamento bolognese dopo lo stop di due anni causato dell’emergenza Covid-19.
In attesa del consueto appuntamento con Cosmoprof, rinviato al prossimo mese di marzo 2022, OnBeauty si svolgerà quest’anno dal 9 al 13 settembre con un format essenziale, per meglio adattarsi alle esigenze degli addetti ai lavori.
Sarà infatti prevista la suddivisione di ingressi e aree espositive per ciascun settore e la concentrazione delle iniziative in un arco di tempo più ristretto, al fine di consentire ad aziende e operatori di abbreviare il tempo di permanenza in fiera.
In quest’ambito, saranno dedicate al canale professionale del benessere le giornate di sabato 11, domenica 12 e lunedì 13 settembre: le aziende di prodotti e servizi per l’estetica professionale esporranno nel padiglione 21, mentre nel 22 saranno presenti gli espositori per il settore acconciatura e attrezzature per saloni.
Per ogni comparto saranno previsti programmi di approfondimento e contenuti specifici. Nelle giornate dedicate al canale professionale, non mancheranno dimostrazioni e approfondimenti, sessioni di formazione tecnica e incontri istituzionali con le Associazioni del settore per fare il punto sulle difficoltà emerse in questi mesi.
Se sei interessato a partecipare clicca qui e iscriviti entro sabato 10 luglio 2021.
Il pacchetto “Pullman+ingresso” sarà confermato solo al raggiungimento del numero minimo di aderenti. La capienza del Pullman sarà definita in base alla normativa che regolamenta il contenimento della diffusione da covid-19 in materia di trasporto di persone.