Rimborso canoni demaniali 2020 per imprese operanti sul lago di Garda e Idro

Confartigianato comunica che con deliberazione n. 37 del 14/08/2020 il CDA dell’Autorità di Bacino ha preso atto della riduzione dei canoni demaniali previste da Regione Lombardia, Comuni rivieraschi e dall’Assemblea dei Sindaci a favore delle imprese con finalità turistiche operanti sul lago di Garda e Idro a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Modalità operative:
gli operatori di cui “imprese con finalità turistiche” quali “operatore nautico professionale”, “stabilimenti balneari”, “attività di noleggio, locazione e rimessaggio natanti”, “boat service”, “operatori di aziende ricettive all’aria aperta”, “strutture alberghiere e attività di somministrazione di cibi e bevande”, “cantieri nautici”, devono  presentare richiesta di rideterminazione del canone demaniale per l’anno 2020 entro il 30 settembre 2020, compilando seguente Modulo di richiesta.

Tale documentazione deve essere firmata digitalmente o in modalità olografa e inoltrata via pec a: pec@pec.consorziogardaidro.it insieme alla fotocopia del documento d’identità e alla visura camerale aggiornata.

Si precisa che non saranno accettate richieste pervenute oltre il 30 settembre 2020.

Per informazioni e chiarimenti
Area Sviluppo Associativo