Riduzione dei canoni demaniali 2021 per imprese con finalità turistiche danneggiate dall’emergenza epidemiologica Covid-19

Si comunica che con deliberazione n. XI/5293 del 27/09/2021 Regione Lombardia ha autorizzato l’estensione all’anno 2021 della riduzione dei canoni di concessione demaniale a sostegno delle attività economiche e turistico ricettive.

Gli operatori delle “imprese con finalità turistiche” del bacino dei laghi di Garda e Idro, quali operatore nautico professionale, stabilimenti balneari, attività di noleggio, locazione e rimessaggio natanti, boat service, operatori di aziende ricettive all’aria aperta, strutture alberghiere e attività di somministrazione di cibi e bevande e cantieri nautici, potranno presentare richiesta di rideterminazione del canone demaniale per l’anno 2021 entro e non oltre il 30 novembre 2021.

I modelli sottostanti dovranno essere inviati via PEC, a pec@pec.consorziogardaidro.it, sottoscritti digitalmente o in modalità olografa unitamente alla fotocopia del documento d’identità e alla visura camerale aggiornata.

Dichiarazione imprese in difficoltà

Modulo rideterminazione 2021