CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

News

Riduzione dei canoni demaniali 2021 per imprese con finalità turistiche danneggiate dall’emergenza epidemiologica Covid-19

Si comunica che con deliberazione n. XI/5293 del 27/09/2021 Regione Lombardia ha autorizzato l’estensione all’anno 2021 della riduzione dei canoni di concessione demaniale a sostegno delle attività economiche e turistico ricettive.

Gli operatori delle “imprese con finalità turistiche” del bacino dei laghi di Garda e Idro, quali operatore nautico professionale, stabilimenti balneari, attività di noleggio, locazione e rimessaggio natanti, boat service, operatori di aziende ricettive all’aria aperta, strutture alberghiere e attività di somministrazione di cibi e bevande e cantieri nautici, potranno presentare richiesta di rideterminazione del canone demaniale per l’anno 2021 entro e non oltre il 30 novembre 2021.

I modelli sottostanti dovranno essere inviati via PEC, a pec@pec.consorziogardaidro.it, sottoscritti digitalmente o in modalità olografa unitamente alla fotocopia del documento d’identità e alla visura camerale aggiornata.

Dichiarazione imprese in difficoltà

Modulo rideterminazione 2021

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Per informazioni:

Area Sviluppo Associativo

Tel: 030 3745.284-324

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.