Comune di Brescia: riaperte le iscrizioni all’elenco degli operatori economici

L’elenco degli operatori economici del Comune di Brescia è stato istituito il 1 aprile 2019 per l’affidamento di lavori, forniture e servizi.

A causa dell’emergenza Covid-19, il periodo valido per l’invio della richiesta di iscrizione all’elenco è stato ampliato fino all’8 giugno 2020.

Per iscriversi è sufficiente possedere i requisiti reperibili sul sito istituzionale del Comune di Brescia CLICCA QUI

Gli interessati, qualora non siano già in possesso delle credenziali di accesso al Portale Infogare, dovranno prima registrarsi all’area riservata che il Comune ha attivato (la stessa utilizzata per aderire alle procedure telematiche di gara) e poi compilare l’apposita domanda che dovrà essere inviata attraverso la piattaforma telematica.

Gli elenchi aggiornati potranno essere utilizzati per le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture, avviate dal Comune.

Per informazioni e chiarimenti
tel. 030.37.45.324/284/283