Revisioni veicoli pesanti: arriva la sospensione definitiva delle procedure previste dalla contestata circolare MIT del 27.02.2017

Si informa che, dopo le due proroghe consecutive, è finalmente arrivata la sospensione definitiva della contestata circolare del MIT che prevedeva nuove procedure operative ed informatiche per le revisioni dei veicoli sopra le 3,5 ton ed autobus.

Con nuova circolare a firma del Direttore Arch. Maurizio Vitelli, la DG per la Motorizzazione del Ministero dei Trasporti comunica infatti che, dopo gli incontri tenutisi con le Associazioni di categoria e le problematiche sottoposte al Ministero, si ritiene opportuno la sospensione della circolare, ad eccezione del punto relativo alla durata minima per le operazioni di revisioni.

Si allega circolare DG MOT – 25 maggio 2017

Per ulteriori informazioni contattare l’area categorie allo 030/3745324.