Progetto SEI – Sostegno all’export dell’Italia

Pro Brixia, la CCIAA di Brescia ed Unioncamere Lombardia promuovono il “Progetto SEI – Sostegno all’export dell’Italia” rivolto alle imprese che non esportano o che esportano in maniera occasionale per offrire gratuitamente servizi di informazione, formazione ed assistenza all’estero e per promuovere l’export italiano.

I servizi inclusi sono:

– aree dedicate con informazioni sempre aggiornate sui progetti e sulle offerte inerenti al progetto;

export check-up per identificare i bisogni e le necessità delle aziende;

– orientamento ai mercati esteri per identificare il mercato a più alta potenzialità per il prodotto dell’azienda;

– percorsi formativi (Training on the Road, webinar, corsi di formazione, etc.);

– sviluppo di Piani Export per definire la strategia di ingresso nel mercato target;

– percorsi e iniziative di accompagnamento all’estero;

– servizio di web-mentoring (Progetto Stay Export).

Per partecipare al progetto è necessario compilare il seguente form, entro il 1° ottobre 2021.

Settore Internazionalizzazione

Tel: 030 3745.256