Percorso formativo sulle responsabilità legali di elettricisti e installatori

19 e 26 ottobre – ore 20.30 – sede Confartigianato

Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, con la collaborazione di Gie (il Giornale dell’Installatore Elettrico) e Hiwatch – Hikvision, ha organizzato un percorso formativo gratuito rivolto a elettricisti, installatori e manutentori  su obblighi e responsabilità civili e penali al fine di prevenire ed affrontare eventuali contestazioni professionali.

Il seminario si terrà presso la sede di via Orzinuovi 28 a Brescia e sarà suddiviso in due serate:

mercoledì 19 ottobre 2016 ore 20.30 si approfondirà il tema delle responsabilità legali nei confronti dei clienti, i contratti di settore, garanzie e tutele e i ruoli delle parti in gioco;

mercoledì 26 ottobre 2016 ore 20.30 si affronterà il tema della valutazione degli impegni contrattuali, le clausole inserite, la responsabilità a fronte della fornitura e del trasporto dell’impianto e come ci si deve comportare a seguito di contestazioni successive all’installazione.

Al termine di ogni incontro il docente Avv. Tommaso Romolotti, specializzato in ambito contrattualistico e in attività di consulenza alle imprese del settore installazione ed energia, si renderà disponibile per rispondere ad ogni quesito posto dai partecipanti.

Per il programma completo e la scheda di iscrizione clicca qui

Il percorso avrà luogo solo al raggiungimento del numero minimo di 35 partecipanti.

Vi chiediamo di trasmetterci la scheda di iscrizione via mail a area.categorie@confartigianato.bs.it oppure via fax allo 030/3745.336 entro e non oltre il 14 ottobre 2016.

Per qualsiasi chiarimento vi invitiamo a contattare l’Ufficio Categorie allo 030/3745.283.