Patto 2058: il progetto dei carrozzieri

CHE COS’È PATTO 2058?

È una campagna di sensibilizzazione dell’automobilista che promuove la libera scelta del carrozziere di fiducia come previsto dall’articolo del Codice Civile 2058.

L’obiettivo è quello di dare il maggior numero di informazioni agli automobilisti in relazione a quanto è previsto dalle disposizioni di legge vigenti in materia di risarcimento del danno, dissuadendoli dalla mala informazione che spesso aleggia attorno alla materia. In particolare in riferimento alla libertà di scelta del carrozziere di fiducia, per la riparazione del veicolo. Cercando di riscattare l’immagine del carrozziere, additato spesso, nel luogo comune, di poca professionalità.

Inutile aggiungere che l’ambizioso progetto è concretizzabile se, e solo se, i carrozzieri contribuiranno, insieme, alla sua riuscita.

Il progetto consiste in una campagna di marketing, che si concretizzerà in pubblicazioni sui quotidiani, nei social network e tramite alcuni gadget che ogni carrozzeria potrà personalizzare a piacimento con il proprio logo.

COME ADERIRE?

Per aderire al progetto è sufficiente sottoscrivere il modulo di adesione allegato e spedirlo all’indirizzo mail: area.categorie@confartigianato.bs.it

Scarica la locandina da personalizzare

Scarica la scheda di adesione

Scarica la vetrofania

Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Categorie al n. 030/3745203.