Patronato INAPA

Il Patronato INAPA di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale tutela e assiste lavoratori autonomi, dipendenti privati, pubblici e singoli cittadini per tutte le questioni attinenti alle prestazioni previdenziali, assistenziali e infortunistiche.

I servizi del Patronato, dalla consulenza sul raggiungimento dei requisiti pensionistici, al calcolo della pensione fino all’invio agli enti assicurativi della pratica di liquidazione delle prestazioni, sono disponibili presso la sede centrale e gli uffici periferici.

Ad esempio desideri sapere quando andrai in pensione? Vuoi verificare la correttezza del tuo trattamento assistenziale? Oppure vuoi verificare se hai diritto a bonus o altre agevolazioni?

Contattaci per conoscere tutti i servizi offerti dal Patronato! Clicca qui