Confartigianato Acconciatori, in collaborazione con Keralight Solutions, sta esplorando un’iniziativa innovativa che riguarda la raccolta dei capelli per l’estrazione della cheratina, da trasformare in hydrogel per prodotti cosmetici. Questo progetto rappresenta una grande opportunità per il settore, sia in termini di sostenibilità che di innovazione nei processi aziendali.
Al fine di testare l’interesse delle imprese del settore e avviare un primo approccio con la categoria, ti invitiamo a partecipare a un breve questionario che ci aiuterà a capire meglio le esigenze dei professionisti e delle loro imprese.
Il questionario è disponibile al seguente LINK.
Il tuo feedback è fondamentale per il successo dell’iniziativa e il questionario richiederà solo pochi minuti del tuo tempo.
Ti ringraziamo per la collaborazione.