CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE
Rappresentanza - assistenza - servizi per imprese e persone

News

Obbligo comunicazione PEC in CCIAA

Tutte le aziende già iscritte al Registro imprese che non hanno ancora comunicato il proprio indirizzo PEC o la cui PEC è stata cancellata poichè non più attiva, hanno l’obbligo di comunicarla alla CCIAA.

La mancata comunicazione di un indirizzo PEC valido e attivo comporterà l’assegnazione d’ufficio da parte della CCIAA di una PEC attiva solo in ricezione e, contemporaneamente, l’irrogazione di una sanzione amministrativa.

Si consiglia pertanto alle aziende di regolarizzare quanto prima la propria posizione considerato che le Camere di Commercio inizieranno a breve le attività di controllo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa

Per informazioni:

Area Nuova Impresa

Tel: 030 3745.288-290

newsletter

Iscriviti alla newsletter!

Per rimanere aggiornato su tutte le nostre news.

Vuoi scoprire quanto tempo ti manca per la pensione ?

Vuoi scoprire come migliorare la tua connettività con il tuo voucher internet?