Nutrizione consapevole, scopri la verità sugli alimenti e il loro effetto sull’organismo

Giovedì 16 Gennaio – ore 20.30 – Sede Confartigianato.

Ti piacerebbe modificare le abitudini alimentari e lo stile di vita nel rispetto del tuo benessere?
Vorresti consigli pratici su come leggere le etichette degli ingredienti e avere spunti sulla preparazione dei cibi per renderli più gustosi e saporiti?

Confartigianato, con il contributo dell’ideatore del “MetodoBianchini“, organizza, per giovedì 16 gennaio alle ore 20.30 presso la sede di via Orzinuovi 28, un seminario formativo per imparare a volersi bene e prendersi cura di sè utilizzando semplicemente il cibo. L’evento è in collaborazione con Movimento Donne Impresa, ANCoS (Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive) e ANAP (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati).

La partecipazione all’incontro è gratuita, per motivi organizzativi è sufficiente iscriversi al seguente LINK oppure inviare la scheda d’iscrizione via mail ad donneimpresa@confartigianato.bs.it / via fax al n. 030/3745.336.