“Moda Italia” e “Shoes from Italy”: l’artigianato italiano a Tokyo

L’Agenzia ICE organizza “Moda Italia” e “Shoes from Italy“, due mostre autonome a Tokyo che sono in calendario dall’8 al 10 febbraio 2022 per la presentazione delle collezioni autunno-inverno 2022/2023 donna, uomo e bambino (abbigliamento, accessori moda, calzature, pelletteria).

A causa dell’emergenza pandemica è stato studiato un formato innovativo che non contempla la presenza fisica di rappresentanti aziendali in arrivo dall’Italia, ma esclusivamente di referenti locali. Le imprese avranno a disposizione un solo modulo espositivo allestito di dimensioni e dotazioni standard e dovranno provvedere alla spedizione di una selezione del campionario. Le manifestazioni saranno affiancate da una presentazione virtuale delle collezioni, attraverso la Piattaforma dell’Agenzia ICE “Fiera Smart 365” e incontri via web con i clienti interessati.

Per partecipare è necessario iscriversi alla collettiva italiana entro il 25 ottobre 2021, tramite il modulo online accessibile ai seguenti link:

ISCRIZIONE AZIENDA ABBIGLIAMENTO (inclusi pellicceria, abbigliamento in pelle, sciarpe, cappelli, bigiotteria)

ISCRIZIONE AZIENDA PELLETTERIA (borse, cinture, guanti, ecc.)

ISCRIZIONE AZIENDA CALZATURE

A conclusione della registrazione online, l’Agenzia ICE invierà una e-mail di conferma con allegata la Scheda di Adesione precompilata, il Regolamento e la Dichiarazione sostitutiva atto notorio, che dovranno essere stampati, timbrati, firmati dal Legale rappresentante dell’azienda aderente e inviati esclusivamente via PEC all’indirizzo indicato entro il 25 OTTOBRE 2021.

Attenzione: la sola registrazione online NON perfeziona la richiesta di partecipazione.