MECSPE 2021 – La fiera di riferimento per l’industria manifatturiera: previste condizioni agevolate per gli associati

Dal 10 al 12 Giugno 2021 – BolognaFiere.

Continua la collaborazione di Confartigianato con Senaf srl per la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, l’evento di riferimento della meccanica e della subfornitura in programma dal 10 al 12 giugno 2021 presso il Quartiere fieristico di Bologna.

Anche quest’anno, nell’ambito del Salone Subfornitura, verrà allestita l’area collettiva denominata “Il Villaggio Confartigianato”, dove le imprese associate potranno esporre prodotti e soluzioni innovative. Il termine ultimo per aderire al “Villaggio” è stato fissato al 31 Marzo 2021.

L’ edizione del 2021 si arricchisce di un nuovo salone dedicato alla Lamiera e alle sue lavorazioni con una rassegna dei migliori fornitori di macchine, impianti, utensili e software.

Sono previste condizioni agevolate riservate agli associati che intendono prendere parte alla fiera come espositori.

Per informazioni e chiarimenti
tel. 030.37.45.283/324/284