La filiera della metalmeccanica è una delle più competitive del Paese e il distretto bresciano in particolare uno dei più rappresentativi a livello europeo.
L’aumento dei costi energetici e della logistica, nonché la guerra russa in Ucraina, hanno contribuito negli ultimi anni a modificare gli asset di questo settore, riportando al centro del dibattito temi come il reshoring, il ricollocamento di produzioni e forniture all’interno di un Paese e l’accorciamento delle filiere produttive.
Per riunire le imprese del comparto ad un confronto, ma soprattutto per offrire nuova opportunità di scambio e conoscenza, in collaborazione con Confartigianato Emilia-Romagna ecco Matchimpresa 4.0, l’evento B2B online dedicato al comparto della meccanica.
Tre giorni di incontri via web, il 14, 15 e 16 giugno, per costruire nuove relazioni B2B e conoscere nuovi potenziali clienti o fornitori, sul modello del business speed dating: brevi incontri online da 30 minuti, in cui scambiarsi le principali informazioni e creare nuove opportunità.
Per partecipare è sufficiente:
• procedere all’iscrizione contattando i recapiti sotto riportati;
• creare il proprio profilo aziendale;
• dal 5 giugno selezionare e ricevere gli inviti delle altre imprese partecipanti;
• dal 14 e fino al 16 giugno incontrarsi online, in brevi call da 30 minuti.
In ognuna delle tre giornate le imprese partecipanti disporranno di 16 fasce orarie (dalle 8.30 alle 18:30) in cui invitare ed essere invitate agli incontri online.
Costo d’iscrizione € 150,00 + iva.
Per aderire è necessario iscriversi al seguente form.