L’eccellenza agroalimentare italiana in mostra al Real Italian Wine & Food di Londra

Confartigianato Imprese, in collaborazione con ICE-Agenzia, promuove l’evento “Real Italian Wine & Food” dedicato alla promozione del vino e dei prodotti agroalimentari italiani nel Regno Unito. L’evento, giunto alla undicesima edizione, si svolgerà giovedì 14 luglio 2022 a Londra presso la Canoville Suite del Chelsea Football Club dalle ore 11 alle ore 19.

Durante la manifestazione saranno organizzate degustazioni guidate da leader del settore sia per i prodotti agroalimentari che per il vino.

L’iniziativa è riservata alle imprese associate del settore. La partecipazione è gratuita, restano a carico delle aziende le spese di viaggio, soggiorno e spedizione dei prodotti.

L’ ammissione delle candidature è subordinata ad una selezione basata sui seguenti criteri:
• ordine cronologico di arrivo della domanda di adesione;
• limite di posti riservati ad ogni categoria merceologica, affinché tutte le categorie di
prodotto possano essere equamente rappresentate;
• attitudine dell’azienda all’export.

Per aderire è necessario iscriversi al seguente link entro il 27 maggio 2022.

Tel: 030 3745.283