Seminario “Il Carrozziere a regola d’arte”

Considerando le esigenze avanzate dalla Categoria, abbiamo organizzato un percorso di formazione inedito dedicato ai  carrozzieri: è sempre più complesso infatti gestire il sinistro, essere al passo con le normative, così come è talvolta complesso pianificare gli investimenti, dimensionare il magazzino o sponsorizzare la propria attività.

Ma non solo: il corso prevede l’acquisizione di competenze al fine di massimizzare le potenzialità della propria impresa anche attraverso l’analisi di bilancio, oltre che posizionarla correttamente nel mercato, sfruttando le leve del marketing. Non è un corso prettamente teorico ma studiato per essere pratico e calato nella realtà delle carrozzerie. Nella brochure di seguito riportata si possono visionare le date e gli orari delle lezioni. Il seminario è gratuito per le imprese associate.

Brochure illustrativa del Corso con relativa scheda di iscrizione

Chiuse le iscrizioni!!!!

Per informazioni contattare l’area categorie allo 030/3745.203-324.