Installatori: All Digital-Smart Building 2016

Bologna, 19-22 ottobre

Confartigianato invita installatori, progettisti, costruttori edili all’evento di riferimento per il mondo dell’installazione professionale organizzato all’interno del SAIE di Bologna, prima fiera italiana dell’edilizia, che si svolgerà presso la Fiera di Bologna dal 19-22 ottobre 2016.
Il progetto espositivo Smart Building ha come obiettivo strategico l’aggiornamento tecnologico del patrimonio edilizio nazionale e l’integrazione tra mondo delle costruzioni e mondo delle telecomunicazioni.
La presenza di Confartigianato Impianti si sostanzierà con lo Stand (Padiglione 33 stand G 33) e l’organizzazione di una iniziativa seminariale che si terrà sabato 22 ottobre 2016 presso la sala Marconi (Bologna Fiere), dalle ore 11.30 alle ore 13.00.
Per l’occasione saranno presenti Claudio Pavan, presidente nazionale antennisti-elettronici di Confartigianato, Oscar Trevisan, vice coordinatore nazionale dei rappresentanti Confartigianato nei comitati CEI, Marco Bosticco, presidente regionale antennisti-elettronici di Confartigianato Piemonte, e Tiziano Santoro, formatore con la sua scuola IP Center.
Gli associati a Confartigianato hanno la possibilità di beneficiare di biglietti omaggio.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio categorie allo 030/3745324.