Seminario per installatori: “Che cosa comporta oggi la realizzazione di un impianto a regola d’arte?”

Confartigianato Impianti parteciperà allo Smart Building Expo che si terrà dal 15 a 17 novembre prossimo alla Fiera di Milano Rho.

L’evento è dedicato espressamente alla connettività diffusa, alla building automation e alla system integration che traccia le linee di sviluppo della Smart City del presente e del futuro e si svolgerà in contemporanea con la fiera SICUREZZA 2017.

Confartigianato Impianti  per l’occasione ha organizzato un seminario dal titolo:

“Che cosa comporta oggi la realizzazione di un impianto a regola d’arte?”
Obblighi e responsabilità dell’installatore nel quadro normativo generale ed alla luce delle più recenti novità legislative

che si terrà giovedì 16 novembre 2017, dalle ore 14:00 alle ore 16:00 – presso la Sala Leonardo

PROGRAMMA DEI LAVORI

14:00 Saluti e introduzione
Claudio PAVAN Presidente Nazionale Confartigianato Impianti

14:10 Che cosa comporta oggi la realizzazione di un impianto a regola d’arte?
Prof. Avv. Antonio ODDO

15:30 Question time

15:50 Conclusioni
Adriano STOCCO Presidente Nazionale Confartigianato Elettricisti

Tra le agevolazioni per gli associati la disponibilità di 500 biglietti omaggio.
Per poter accedere ai biglietti rivolgersi all’ufficio categorie (030/3745324 – area.categorie@confartigianato.bs.it) entro mercoledì 15 novembre.

CLICCA QUI per registrarti all’evento! La registrazione dà diritto alla possibilità di entrare gratuitamente alla fiera.