Subfornitura Meccanica: InBuyer – incontri B2B con buyer internazionali

21 e 22 novembre 2019 – Milano.

Iscrivi la tua azienda e partecipa ad incontri B2B con buyer internazionali provenienti da Europa, Est Europa – secondo agenda personalizzata.

InBuyer è un format di eventi organizzati sul territorio nazionale finalizzati a creare occasioni di interazione tra imprese italiane ed operatori internazionali. Creato da Promos Italia in occasione dell’Esposizione Universale di Milano e finanziato dal sistema camerale lombardo ed altri partner, InBuyer ha permesso la realizzazione di 150 eventi in Italia, coinvolgendo oltre 3.000 imprese e generando più di 15.000 incontri B2B.

L’edizione 2019, grazie alla partecipazione di Regione Lombardia, si allarga a nuove modalità operative in grado di offrire risposta alle esigenze di internazionalizzazione delle imprese del territorio lombardo.

In tale contesto nasce, in collaborazione con Confartigianato Lombardia, InBuyer “Subfornitura Meccanica” rivolto a società di ingegneria e imprese lombarde dei settori: lavorazioni meccaniche di precisione, subfornitura, plastica-gomma, carpenteria leggera, ingranaggi, viteria-bulloneria, guarnizioni, componentistica, lavorazioni conto terzi, ecc.

Per iscriverti CLICCA QUI e compila il form di adesione entro e non oltre il 28/10/19.

Vedi la locandina con il programma

Per informazioni ed iscrizioni contatta l’ASTF – Settore Formazione allo 030/3745 256 o scrivi ad a.paroli@confartigianato.bs.it