Il Presidente Massetti in onda su TG Economy di Telelombardia nella puntata: “La calda estate di artigiani e MPI”

Martedì 5 luglio 2022, ore 19.25 – TG Economy di Telelombardia.

Un’estate calda, rovente, per le temperature che non danno tregua e per le imprese alle prese con il caro bollette, la penuria di materie prime e la difficoltà a reperire capitale umano.

Domani sera Tg Economy vedrà protagonista il Presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti, chiamato a intervenire a 360 gradi, facendosi portavoce di artigiani e MPI. Si parte dal costo della produzione, schizzato per la manifattura e aggravato da un caro bollette sbilanciato rispetto ai nostri competitor più vicini (Francia e Germania in primis), per arrivare ai numeri del mercato del lavoro e i risultati comunque ottimi dell’export lombardo.

Subito dopo le notizie del telegiornale della sera torna “Tg Economy”, in onda come sempre alle 19.25 su Telelombardia, canale 10 del digitale terrestre e dai giorni seguenti sul canale YouTube di Confartigianato Lombardia.

Tel: 030 3745.251