ICT – Save the date – fiera Collision 2023

ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza la partecipazione collettiva a COLLISION, la fiera dedicata alle Tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) che si svolgerà dal 26 al 29 giugno 2023 presso l’Exhibition Place di Toronto, Canada.

L’evento copre 6 aree tematiche:

• marketing & media;
• developers & data;
• society;
• commerce;
• lifestyle;
• business development.

La partecipazione all’iniziativa è particolarmente raccomandata per startup e PMI innovative italiane con un’offerta tecnologicamente avanzata, già avviate, con un potenziale di mercato elevato e comprovata capacità di reperire finanziamenti e generare reddito.

L’offerta di ICE Agenzia per le startup e PMI innovative partecipanti include:

• partecipazione all’interno del padiglione ICE-Agenzia con postazione individuale, personalizzata con grafica aziendale, monitor, connessione elettrica, connessione wi-fi;

• 2 pass di ingresso espositore validi per i quattro giorni della manifestazione;

• accesso all’app ufficiale della manifestazione per fissare appuntamenti, registrarsi a presentazioni, workshop, seminari ed eventi di networking;

webinar formativi e altre risorse pre-evento di cui sarà data opportuna comunicazione;

• assistenza di ICE AGENZIA presso l’evento tramite personale dedicato di supporto;

• partecipazione a eventuali iniziative collaterali che verranno messe in atto con partner locali;

• promozione della partecipazione collettiva italiana anche tramite campagne social e marketing diretto.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita ma restano a carico delle aziende partecipanti:

• spese di viaggio e soggiorno per tutto il periodo di riferimento e ogni altra spesa non espressamente indicata come coperta dall’ICE in questo documento;

• spese di spedizione di eventuali campionature/materiali promozionali presso lo spazio espositivo ICE AGENZIA, inclusi spese di sdoganamento ed eventuali dazi doganali.

Scopri i dettagli

Le richieste di adesione, disponibili al seguente LINK, sono aperte fino alle ore 18:00 di venerdì 10 febbraio 2023.

Tel: 030 3745.283