Fiera di Bergamo: “Le giornate dell’installatore elettrico”

Scopri il futuro dell’elettricità alla Fiera di Bergamo! Il 13 e 14 giugno, sono in programma le Giornate dell’Installatore Elettrico (GIE), un evento imperdibile organizzato da Promoberg società che gestisce la Fiera di Bergamo.

Se sei un professionista del settore elettrico, questa è la tua occasione per essere al passo con le ultime tecnologie per l’installazione e la manutenzione degli impianti elettrici.

Ma non è tutto: preparati a immergerti in dibattiti appassionanti sulle migliori pratiche, fare networking con altri esperti del settore e lasciarti ispirare dalle sfide e dalle opportunità del mondo elettrico moderno. I temi principali riguarderanno gli impianti e la mobilità elettrica, le fonti rinnovabili, la sicurezza e il confort, l’automazione, l’illuminazione e la termotecnica, le strumentazioni, le attrezzature e le soluzioni smart.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link.

Tel: 030 3745.324