CONFARTIGIANATO IMPRESE BRESCIA E LOMBARDIA ORIENTALE, LA FORZA DEL VALORE ARTIGIANO

Festa del Socio 2021

Dal 16 al 26 settembre 2021 è in programma, presso il Club Hotel Marina Beach Resort – Golfo di Orosei (NU) la “Festa del Socio 2021” organizzata da ANAP – Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato, momento di svago ma anche di incontro e confronto tra i soci.

Il soggiorno di 10 notti/11 giorni si svolgerà in strutture che adottano specifici protocolli di sicurezza, permettendo agli ospiti di rivivere momenti sereni di convivialità nel rispetto delle linee guida dettate dalle organizzazioni sanitarie. Clicca qui per approfondire.

La quota di adesione prevista per ciascun partecipante è di:

– € 750,00 a persona in camera doppia (soci ANAP/ANCoS e coniugi);

– € 780,00 a persona in camera doppia (non soci).

Il supplemento camera doppia uso singola è di € 300,00.

Riduzioni 3°/4° letto:

• da 0 a 2 anni: gratuito;
  • da 2 a 6 anni: riduzione del 25%;
  • da 6 a 12 anni: riduzione 15%;

Le età riportate si intendono per anni non compiuti.

• Adulti: riduzione 10%.

Le riduzioni partono dal 3° letto con 2 adulti paganti la quota intera.

Sono compresi il trasferimento dall’aeroporto al villaggio a/r, l’assistenza da parte di personale qualificato e la polizza sanitaria. Dal costo è esclusa la tassa di soggiorno, qualora prevista, da saldare in loco. Esclusa la tassa di soggiorno, qualora prevista, da pagare in loco.

La quota comprende soggiorno in pensione completa, “Cena del Pescatore” con menù a base di pesce, cena di arrivederci con menù a base della tipica gastronomia sarda, cocktail di benvenuto prima della cena del giorno di arrivo, posto spiaggia assegnato con ombrellone e 2 lettini, uso individuale delle attrezzature sportive, partecipazione a lezioni collettive, animazione diurna/serale.

La quota non comprende l’assicurazione contro l’annullamento: è possibile comunque, per chi fosse interessato, richiederne il preventivo.
L’adesione prevede il pagamento:

– di € 200,00 a persona a titolo di acconto entro il 25 giugno 2021;

– del saldo entro il 27 luglio 2021.

Si prega di segnalare l’eventuale presenza fra i partecipanti di portatori di handicap o con problematiche specifiche, al fine di consentire una migliore organizzazione dell’assistenza.