Energetic Source SPA diventa EVIVA

Nuovo nome, stessa affidabilità

Il fornitore Energetic Source SPA, partner storico di CEnPI, cambia pelle e diventa EVIVA sotto lo slogan “Noi siamo energia”. Non solo un cambio di marchio, ma anche la scelta di fondere le due società di vendita del gruppo: “Energetic Source” ed “Energetic Source Luce & Gas”. Il nuovo nome più accattivante per essere più riconoscibili sul mercato, segna per il fornitore una politica commerciale più attenta al segmento delle piccole imprese e delle famiglie: non a caso EVIVA ha avviato una sponsorizzazione del club Genoa Calcio, ma soprattutto anche per il 2017 è riuscita a portare a casa il rinnovo del contratto di fornitura con CEnPI. Il mondo Confartigianato è d’altronde ancora molto importante per EVIVA, rappresentando circa il 15% dei volumi forniti. Il lavoro con CEnPI offre inoltre vantaggi unici per il fornitore: clienti con rischio credito assai contenuto (le aziende Confartigianato sono tra le più serie ed affidabili del mercato), e soprattutto un continuo pungolo al miglioramento ed uno stimolo a porre attenzione alle esigenze dei consumatori più piccoli.

Per ulteriori informazioni contattare l’ufficio energia e gas allo 030/3745275.