Edilizia: Soluzioni costruttive per edifici sismo – resistenti ad elevato risparmio energetico

Si terrà il prossimo 26 ottobre alle ore 18.00  presso la sede di via Orzinuovi il seminario formativo “Soluzioni costruttive per edifici sismo – resistenti ad elevato risparmio energetico” che vede i funzionari di ECOSIM® tra i relatori.

Ecosism® è un’azienda che ha studiato, progettato e realizzato un sistema costruttivo industrializzato per edifici in cemento armato, sismoresistenti, acusticamente performanti, massivi, dotati di un elevato isolamento termico e resistenti al fuoco.

Durante l’evento saranno presentati i sistemi costruttivi a cassero, i livelli necessari di performance che devono soddisfare le nuove costruzioni, il sistema costruttivo ECOSISM® e alcuni case studies.

Il seminario, gratuito ed aperto a tutte le aziende operanti nel comparto edile ed ai professionisti, è accreditato dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Brescia e prevede 1 credito formativo per gli iscritti all’Albo.

Per partecipare, è necessario iscriversi al seguente link.

Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento.

Per qualsiasi informazione, si prega di contattare l’Area categorie tel. 030/3745283 oppure via email area.categorie@confartigianato.bs.it