Edilizia: Seminario formativo gratuito, “Vernici e pitture ecologiche innovative”

Oggi la cattiva qualità dell’aria rappresenta un fattore di rischio importante per la salute dell’individuo, causa di malattie croniche dovute agli inquinanti presenti fuori e dentro casa.
Può esistere una tecnologia rivoluzionaria che trasforma le superfici in depuratori d’aria naturali, purificando l’aria e rendendola più sana?
Per rispondere a questa ed altre domande Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, con la collaborazione di Airlite, organizza un seminario tecnico formativo gratuito rivolto agli applicatori ed a tutte le imprese che operano nel comparto edile.
L’evento si terrà

Giovedì 29 marzo 2018 – Ore 18.30
presso la sede di Confartigianato in via Orzinuovi, 28 a Brescia

Airlite nasce da un’idea innovativa che si applica come una normale pittura neutralizzando gli odori, eliminando il 99,9% dei batteri, riducendo la diffusione di muffe che a lungo andare possono causare problemi strutturali agli edifici.

Durante la serata, dopo una breve presentazione della filosofia e del prodotto Airlite, si procederà con una dimostrazione pratica di utilizzo, lasciando ovviamente spazio a tutte le curiosità dei presenti.
La partecipazione è gratuita. E’ necessaria confermare la presenza, entro e non oltre il 28 marzo 2018, attraverso l’invio della SCHEDA DI ISCRIZIONE via email ad area.categorie@confartigianato.bs.it fax 030/3745334 oppure compilando l’iscrizione online direttamente a questo LINK.

Per informazioni contattare l’Area Categorie al n. 030/3745283.