Categorie – Il Dossier su attività e risultati raggiunti nel 2022

Le attività del Sistema Imprese di Confartigianato realizzate nel 2022 sono state raccolte in maniera puntuale e approfondita nel “Dossier Categorie 2022”, una raccolta che vuole testimoniare l’impegno quotidiano e i risultati ottenuti nell’ultimo anno sul fronte della rappresentanza e delle iniziative settoriali.

Per ogni Categoria vengono illustrate quattro sezioni principali:

• ATTIVITÀ SINDACALE (CCNL, lobbying in ambito parlamentare, ministeriale ed europeo, normative di interesse del settore, ecc.);
• PROMOZIONE (partecipazioni a fiere nazionali e internazionali, mostre, progetti di promozione, ecc.);
• EVENTI/CONVEGNI/FORMAZIONE (organizzazione di eventi, seminari, webinar, ecc.)
• COMUNICAZIONE (contributi e articoli su riviste di settore o siti web, campagne di comunicazione mirate, ecc.).

Tel: 030 3745.284