Digital Marketing: corso operativo per trasformare i social in uno strumento di business

Confartigianato organizza Lunedì 1 Febbraio 2021 un corso formativo intensivo di 8 ore per imparare ad utilizzare i social media come strumento di marketing per la propria attività.

La formazione si terrà in modalità web con Andrea Bosetti, fondatore di Marketing Digital Mind, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.
Una giornata per conoscere e utilizzare a pieno le potenzialità dei social, un corso molto operativo per imparare a gestire le proprie pagine e l’advertising (pubblicità a pagamento).

L’obiettivo è quello di iniziare a ottenere risultati certi e misurabili in termini di nuova clientela ed aumento di fatturato attraverso i social media.
Durante il corso verrà analizzata la corretta strategia imparando ad utilizzare il Business Manager e lo strumento Gestione inserzioni, acquisendo la capacità di generare campagne di advertising e creare clienti attraverso Facebook e Instagram.

Questo il programma del corso:

– introduzione

– social media e content marketing

– differenze nella comunicazione nelle diverse piattaforme social

– creare i migliori contenuti possibili, la logica del content marketing

– piano redazionale e gestione coordinata dei social

– Facebook

– Instagram

business manager

– gestione della pubblicità a pagamento

call to action

– case study

Nel pacchetto saranno compresi:

– attestato di partecipazione

– manuali operativi

– iscrizione al gruppo Facebook di assistenza

LOCANDINA

Il valore del corso è di € 490,00+iva ma per le imprese associate a Confartigianato è riservato un prezzo agevolato di € 290,00+iva.

Cosa stai aspettando? Non perdere questa opportunità, per iscriverti subito clicca QUI!

Per informazioni e chiarimenti
ASTF – Settore Formazione