Cosmoprof 2024: sconti sul prezzo d’ingresso per gli operatori del settore associati a Confartigianato

In occasione del prossimo Cosmoprof, l’importante evento dedicato al mondo degli acconciatori e degli estetisti che si terrà dal 21 al 24 marzo 2024 a Bologna, Confartigianato Imprese è lieta di offrire ai propri associati la possibilità di partecipare all’evento a un costo agevolato.

I biglietti d’ingresso sono esclusivamente digitali e possono essere acquistati dal sito cosmoprof.it, previa registrazione. Le tariffe riservate sono le seguenti:

1 giorno € 30,00 anziché € 40,00;
2 giorni € 48,00 anziché € 65,00.

Gli operatori del settore interessati, fino al 14 marzo 2024, potranno contattare l’Area Sviluppo Associativo per richiedere il codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto del biglietto.

Per i settori professionali dell’acconciatura e dell’estetica si segnalano i seguenti eventi di spicco:
WORLD MASSAGE MEETING: il palco dedicato al mondo dei massaggi (21-24 marzo c/o Mall, pad. 29 e 30);
• COSMO ONSTAGE: il format che vede protagonisti i “guru” dei settori estetica e capello (24 marzo c/o Centro Servizi);
ON HAIR: gli show dei team internazionali del mondo acconciatura (24 marzo c/o ON HAIR ARENA padiglione 37);
HAIR RING SELECTED: il palco dedicato ai giovani talenti hairstylist (24 marzo c/o Lounge Cosmetica Italia, 1° piano Centro Servizi.

– Programma

N.B. Nella richiesta dei codici sconto (valida per gli associati della provincia di Brescia) va indicata la ragione sociale dell’azienda associata, l’indirizzo e il numero di telefono.

Tel: 030 3745.324-284