26 e 30 Novembre – Sede Confartigianato.
L’ASTF – Settore Formazione di Confartigianato organizza un corso che affronta in chiave pratica e risolutiva gli aspetti più critici ed attuali della normativa del contratto d’appalto privato. Durante gli incontri verranno forniti gli strumenti e le conoscenze giuridiche e pratiche necessarie per gestire con maggior sicurezza e professionalità i rapporti di lavoro con tutti i soggetti coinvolti nella gestione di un appalto privato.
Le date del corso sono fissate per:
– Martedì 26 Novembre 2019 – Ore 19.00 – 21:00 – sede Confartigianato Brescia – Avv. Ferrari
– Sabato 30 Novembre 2019 – Ore 9:00 -13.30 – sede Confartigianato Brescia – Avv. Ferrari e Geom. Salvadori
L’evento in programma tratterà i seguenti temi:
– La normativa dopo l’inizio dei lavori: variazione e consegna del progetto;
– Estinzione del contratto;
– Subappalto;
– Gestione di controversie per contestazioni dei vizi e inadempimento committenza.
Per gli associati di Confartigianato il costo d’iscrizione, comprensivo di entrambi gli incontri, è di 90 euro + Iva mentre per i non associati la somma è pari a 140 euro + Iva. Evento accreditato dal Collegio Provinciale Geometri Laureati di Brescia – 6 CFP con l’80% della presenza.
Per iscrizioni cliccare sul seguente LINK o inviare la Locandina via mail ad area.formazione@confartigianato.bs.it o via fax allo 030/3745334.
Per informazioni contattare il Settore Formazione allo 030/3745.256-227 oppure scrivere una mail ad area.formazione@confartigianato.bs.it