Coronavirus – per motivi precauzionali sospesi corsi ed eventi

Gentile associato, in considerazione dell’ordinanza del presidente di Regione Lombardia, si comunica che:
le lezioni dell’Accademia acconciatori di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, i corsi di formazione, le riunioni e i convegni organizzati sul territorio della provincia sono sospesi.

I nostri uffici resteranno aperti al pubblico, ma si invitano gli associati a limitarne l’accesso il più possibile (utilizzando gli strumenti informatici) per la sicurezza di tutti.

Da lunedì 2 marzo a domenica 8 marzo nella provincia di Brescia sono attive le seguenti misure:

sospensione di tutte le manifestazioni organizzate, di carattere non ordinario, nonché degli eventi in luogo pubblico o privato, ivi compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico, quali, a titolo d’esempio, grandi eventi, cinema, teatri, discoteche, cerimonie religiose;

svolgimento delle attività di ristorazione, bar e pub, a condizione che il servizio sia espletato per i soli posti a sedere e che, tenendo conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali, gli avventori siano messi nelle condizioni di rispettare la distanza tra loro di almeno un metro;

le attività commerciali che non sono ristoranti, bar o pub hanno l’apertura condizionata all’adozione di misure organizzative tali da consentire l’accesso con modalità contingentate o comunque idonee a evitare assembramenti di persone, tenuto conto delle dimensioni e delle caratteristiche dei locali aperti al pubblico e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza di almeno un metro.

.