Anniversario del 70° di Confartigianato a Lumezzane

Venerdì 18 gennaio ore 18,30 – Auditorium della Croce Bianca di Lumezzane

Un convegno sulle trasformazioni, i cambiamenti e il rilancio di un distretto fondamentale per l’economia bresciana e non solo. Utile per indagare e rimarcare il ruolo e il peso delle imprese artigiane in un’area da sempre caratterizzata dalla forte economia meccanica, in particolare di costruzione stampi, valvole, pentolame, rubinetteria e lavorazioni metalliche pesanti.

All’interno delle celebrazioni per il 70° anniversario di fondazione di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, dopo gli incontri nei Mandamenti di Orzinuovi e Valle Sabbia, quello che si terrà a Lumezzane, presso l’Auditorium della Croce Bianca di via Madre Lucia Seneci, 7 dal titolo: “LUMEZZANE E IL DISTRETTO “RITROVATO” vede, dopo i saluti di Ivan Salvatti, presidente del Mandamento di Confartigianato Lumezzane, gli interventi di Egidio Bonomi, storico e giornalista, di Matteo Zani, sindaco di Lumezzane e di Eugenio Massetti, presidente Confartigianato Brescia e Lombardia.

Al termine del convegno seguiranno le premiazioni alla memoria degli imprenditori artigiani che si sono impegnati a favore di Confartigianato.

Vedi la locandina

Per informazioni contattare l’Ufficio di Lumezzane allo 030/827508.