Confartigianato al fianco di Telethon per la ricerca scientifica

Anche quest’anno Confartigianato, insieme con Artigiancassa, partecipa alla maratona Telethon, iniziativa di solidarietà per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche.

Per partecipare alla gara di solidarietà, cittadini e imprenditori possono effettuare una donazione sul conto intestato a Telethon, IBAN: IT55L0100503215000000011100, inserendo nella causale la dicitura “Elargizione liberale” ai fini della detraibilità fiscale e “Raccolta Artigiancassa”, specificando la zona di provenienza per facilitare la rintracciabilità del bonifico e la sua attribuzione all’associazione di appartenenza: “Elargizione liberale Racc. Artigiancassa – Confartigianato Brescia”.

Vademecum

Per informazioni contattare l’Area Sviluppo Associativo allo 030/3745324.