“Suonintorno Jazz Big Band” in concerto per l’AIRC. Evento benefico promosso da Confartigianato

Domenica 3 marzo – ore 17,30 – Auditorium San Barnaba a Brescia

Si terrà all’Auditorium San Barnaba, domenica 3 marzo a partire dalle ore 17,30, il concerto benefico “Suonintorno Jazz Big Band”. La formazione musicale presenterà un viaggio nella storia del jazz, a partire dagli anni ‘30 del secolo scorso, ad oggi. Da Duke Ellington a Carlos Antônio Jobim, da Ella Fitzgerald a Count Basie.

I brani verranno suonati da una band d’eccezione diretta dal maestro, e tromba solista, Sergio Orlandi con Marco Gotti, direttore della JW Orchestra, Associazione culturale con sede a Bergamo, esibitosi in tutto il mondo con i migliori musicisti del genere.

Per l’occasione, la formazione musicale, composta anche dagli allievi dei Conservatori di Bergamo e Milano, sarà completata dalla presenza della cantante Barbara Ravasio.

L’evento, organizzato da Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale, in occasione dei 70 anni dalla fondazione, in collaborazione con il Comune di Brescia prevede un biglietto d’ingresso di 12 euro. Tutto il ricavato sarà devoluto all’AIRC, l’Associazione Italiana di Ricerca sul Cancro.

Vedi la locandina